giovedì 26 luglio 2012

metti un sogno

tra una manciata di ore tantissimi atleti parteciperanno alla lotteria chiamata olimpiadi.
anni di sudore, rospi amari da spendere in pochi minuti, secondi.
è un sogno. sono tanti sogni.
poi c'è chi come me non corre, non salta, non lancia e nemmeno solleva eppure riesce a fare tutte queste cose insieme senza pettorale e senza torcia olimpica... semplicemente indossando un tacco 12 o una infradito fluo.
atleta.
competizione.
speranza.
illusione e a volte vittoria.
tutto questo cappello per riassumere che concorro per l'ennesimo sogno della mia vita, uno dei tanti certo! ma invecchiando i sogni diventano più preziosi, più delicati e assolutamente da raggiungere perchè il tempo scorre e quello se ne fotte per dirla tra noi...

una cliente oggi mi ha detto "c'è sempre un angolo di noi che non conosciamo" ha ragione... ed è proprio quell'angolo che non conosco che mi mantiene sempre in tiro, sempre in gara, sempre al top... perchè quell'angolo voglio raggiungerlo, perchè sono certa che li c'è il mio "tesoro".... 

e allora partecipo all'ennesimo sogno con la speranza di raggiugere il mio benedetto angolo.

corner...
corner...
corner...

chissà....

Nessun commento:

Posta un commento