lunedì 24 dicembre 2012

VAFFANCULO

VAFFANCULO al sistema e a chi ci governa.
Il sistema, qualcosa inventato dall'uomo che sta uccidendo l'uomo. Carta Moneta... basterebbe stamparne di più, azzerare il fantomatico debito di tutti i Paesi e ripartire. La Terra è un luogo dove dovremmo nascere e morire per cause naturali e non perchè un manipolo di umani decide di dormire sui triliardi.
VAFFANCULO a tutte le famiglie che fanno finta di essere famiglie per metterci una pezza, ma poi il risultato è peggio della partenza.
VAFFANCULO a tutti quelli che sono entrati nel mio negozio con arroganza e spocchia, dico loro che la scala gerarchica spesso fotte e che a volte hai davanti un commesso con un Q.I. pari a 160 e magari milionario... non lo sai e poi a prescindere fottiti!
VAFFANCULO al marcio delle persone, il vero cancro della società. Malvagi che godono attraverso le sofferenze altrui.
VAFFANCULO a chi davanti al dolore gira la testa dall'altra parte, a chi non si impegna per l'altro, perchè l'altro siamo noi e tutti dovremmo SEMPRE fare cordata... sempre.
VAFFANCULO a me che a volte non capisco, che tentenno, che indietreggio anche se... dentro lo so cosa devo fare, dentro ho la mappa dei buoni e devo solo seguirla... solo quello.
VAFFANCULO alla sorte perchè con quella non ci combatti e molti non la meritano.... e mi incazzo quando vedo bontà sempre tartassata da sfiga, e cattiveria spronata dal fato.

Questo è il mio personalissimo buon natale, perchè da non credente credo d'essere più credente di tanti credenti ed è questo che mi fa incazzare.
DOVE E' FINITO L'AMORE?

Basterebbe solo quello... amore verso gli altri.



P.S.
Quest'anno è stato tremendo, dilaniante per tanti. Tutti quei vaffanculo sono meritati così com'è meritato quel che sto per scrivere:
ho incontrato tanta gente pulita, bella, ricca d'amore, di sentimenti, di bontà, persone con la mano tesa... una minoranza in mezzo a tutta la merda... ma è stata e continua ad essere la mia boa, la zattera dove mi rifugio ogni volta.
Potrei scrivere i nomi, ma anche no.... perchè io con gli occhi ringrazio e i miei biglietti di buon natale ve li consegno fissandovi e ringraziandovi... 
Grazie a tutti quelli che mi vogliono bene, grazie di cuore... io ci sarò sempre.

Nessun commento:

Posta un commento